Panettone artigianale Filippi, una scelta di gusto e qualità

by Lo staff - Enoteca Sabelli
Panettone artigianale

Il panettone artigianale Filippi è la nostra scelta dolciaria anche per le festività 2018. Il dolce preferito per accompagnare i migliori momenti di festa, come ogni anno viene selezionato da Enoteca Sabelli sempre a garanzia della massima soddisfazione dei clienti.

Come da nostra tradizione anche quest’anno vogliamo quindi offrirti il meglio: il panettone artigianale Filippi, un prodotto dolciario non industriale ricavato da ingredienti freschissimi e di prima qualità.

Non è infatti la sola assenza di conservanti a determinare la bontà di questo prodotto, ma anche una scelta accurata di ciascun ingrediente primario come uova fresche di galline allevate in Italia allo stato libero, latte fresco e miele italiani.

Il panettone artigianale Filippi usa il burro e non altri grassi industriali!

Una lievitazione naturale ed un processo di preparazione lungo complessivamente quasi tre giorni fanno di questo dolce il fiore all’occhiello della nostra offerta per le festività. A differenza della grande distribuzione infatti, non possiamo proprio dire di usare il panettone come semplice “prodotto civetta” per attirare clienti.

Quest’anno abbiamo deciso di tornare all’autentica tradizione italiana, scegliendo rigorosamente il panettone artigianale Filippi nella sua versione classica.

Puoi accompagnarlo con una Riserva Nero D’Avola, con un Primitivo di Manduria 60mo o con uno degli altri vini sempre disponibili nell’assortimento Enoteca Sabelli.

panettone artigianale filippiIl tradizionale dolce natalizio, a lievitazione naturale, con tante morbide uvette e cubetti di arance Washington candite naturalmente e all’aperto con la semplice pressione atmosferica. Il panettone artigianale Filippi, avvolto in un incarto caldo e moderno, riconoscibile per il suo gusto dolce-delicato e per il profumo unico di vaniglia e miele.

Vogliamo farti evitare la ressa dei supermercati, anche per non farti incappare in prodotti industriali di dubbia quanto bassa qualità

Ecco quindi la composizione organolettica del Panettone artigianale Filippi classico “avoriè”: farina di frumento, uvetta 15%, burro, tuorlo d’uovo fresco da galline allevate all’aperto, scorze d’arancia candite 10,7% (scorze d’arancia, sciroppo di glucosio, zucchero), zucchero di canna, acqua, lievito madre naturale (farina di frumento, acqua), miele italiano, latte fresco. Emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, scorze di limone candite e macinate 1,3% (scorze di limone, sciroppo di glucosio, zucchero), sale, aroma naturale (bacche di vaniglia). Prodotto in un laboratorio in cui si lavora anche frutta secca a guscio e soia.

 

Per avere il panettone artigianale Filippi non esitare a contattarci:

    Nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Telefono (richiesto)

    Il tuo messaggio (richiesto)

    Si applicano condizioni e termini personalizzati per esercenti e professionisti del settore enogastronomico. 

    Capita che si rimanga aperti anche nei giorni festivi! Consulta la nostra pagina Google per una notizia in tempo reale sui nostri orari di apertura al pubblico.